LAZIO SOCIETA’ – “Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”. In ossequio al famoso ritornello, la Lazio potrebbe ampliare nella prossima stagione le poltrone dirigenziali. Non solo l’ambito sportivo, ma anche quello societario infatti sarebbe al vaglio di Claudio Lotito. Esortato da Maurizio Sarri a portare avanti un ambizioso progetto, il patron biancoceleste potrebbe rivoluzionare anche l’organigramma del club.
Lazio, le possibili novità in società
Il club manager: chi l’erede di Peruzzi?
La prima figura alla quale si starebbe lavorando in casa Lazio è quella del club manager. Un ruolo di filtro tra società e giocatori che nel recente passato ha ricoperto Angelo Peruzzi, dimissionario e ancora senza erede. Da qui Lotito potrebbe far ripartire la sua rivoluzione anche in società. Come riportato da Il Messaggero, non sarà una figura di grido. Anche se il nome di Giuseppe Signori stuzzica la fantasia e rappresenterebbe un segnale distensivo nei confronti dei tifosi.
Capitolo Primavera
Il secondo punto da tenere sotto osservazione è sicuramente quello della Primavera. Dopo aver fallito la qualificazione in Primavera 1, tira aria di rivoluzione. Bianchessi, sempre secondo quanto riportato da il quotidiano romano, potrebbe avere in dote la gestione del settore, magari con al suo fianco Angelo Fabiani, ex ds della Salernitana.
Scouting biancoceleste: c’è Foggia
Infine per colmare un vuoto come quello dello scouting che Maurizio Sarri ha riscontrato nella Lazio, il nome giusto potrebbe essere quello di Pasquale Foggia. L’ex biancoceleste potrebbe dare un mano in tal senso e accrescere così le figure dedite alla ricerca di nuovi talenti. A riportarlo è sempre Il Messaggero.
LEGGI ANCHE –> Tra suggestioni e realtà: la visita di Zhao alla Lazio