Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dal club manager allo scouting: le possibili novità in casa Lazio

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LAZIO SOCIETA’ – “Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”. In ossequio al famoso ritornello, la Lazio potrebbe ampliare nella prossima stagione le poltrone dirigenziali. Non solo l’ambito sportivo, ma anche quello societario infatti sarebbe al vaglio di Claudio Lotito. Esortato da Maurizio Sarri a portare avanti un ambizioso progetto, il patron biancoceleste potrebbe rivoluzionare anche l’organigramma del club.

Lazio, le possibili novità in società

Il club manager: chi l’erede di Peruzzi?

La prima figura alla quale si starebbe lavorando in casa Lazio è quella del club manager. Un ruolo di filtro tra società e giocatori che nel recente passato ha ricoperto Angelo Peruzzi, dimissionario e ancora senza erede. Da qui Lotito potrebbe far ripartire la sua rivoluzione anche in società. Come riportato da Il Messaggero, non sarà una figura di grido. Anche se il nome di Giuseppe Signori stuzzica la fantasia e rappresenterebbe un segnale distensivo nei confronti dei tifosi.

Capitolo Primavera

Il secondo punto da tenere sotto osservazione è sicuramente quello della Primavera. Dopo aver fallito la qualificazione in Primavera 1, tira aria di rivoluzione. Bianchessi, sempre secondo quanto riportato da il quotidiano romano, potrebbe avere in dote la gestione del settore, magari con al suo fianco Angelo Fabiani, ex ds della Salernitana.

Scouting biancoceleste: c’è Foggia

Infine per colmare un vuoto come quello dello scouting che Maurizio Sarri ha riscontrato nella Lazio, il nome giusto potrebbe essere quello di Pasquale Foggia. L’ex biancoceleste potrebbe dare un mano in tal senso e accrescere così le figure dedite alla ricerca di nuovi talenti. A riportarlo è sempre Il Messaggero.

LEGGI ANCHE –> Tra suggestioni e realtà: la visita di Zhao alla Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati