Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dal Messico: Lazio forte su Carlos Rodriguez. Ma prima serve una cessione…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS RODRIGUEZ – Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Il messaggio è arrivato forte e chiaro direttamente dalle parole del presidente Lotito, intervenuto ieri a La Rinascente per la presentazione della Lazio Women. La società biancoceleste è alla ricerca di un difensore per completare una campagna acquisti che ha visto già approdare nella capitale Escalante, Reina, Muriqi e Fares. Ma non solo. La Lazio sarebbe alla ricerca di un ulteriore centrocampista che possa ricoprire il ruolo di mezzala e regista offensivo.

Calciomercato, dal Messico: la Lazio su Carlos Rodriguez

L’ultima indiscrezione in tal senso arriva dal Messico. Come riportato da ESPN, infatti, la Lazio sarebbe forte su Carlos Rodriguez, centrocampista classe 1997 del Monterrey. Il ds Tare starebbe seguendo il giocatore già da diversi mesi, ma ora sarebbe pronto all’offerta ufficiale. Il calciatore è valutato circa 8 milioni di euro: può fare la mezzala, ma anche il trequartista. Il suo profilo manca al centrocampo laziale, a caccia di un giocatore che abbia nel DNA il dribbling e la brillantezza di saltare l’uomo con facilità. Protagonista di 3 gol e 6 assist in 40 presenze nell’ultima stagione, Rodriguez ha un contratto in scadenza nel 2023. La Lazio proverà a sferrare il colpo, ma prima servirà una cessione. Carlos Rodriguez, messicano, è extracomunitario. Il suo eventuale arrivo deve essere preceduto da una cessione che liberi la casella degli stranieri. Bastos e/o Wallace gli indiziati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati