INTERVISTE
Dal Pino: “Stadi pieni? Difficile anche con il Green Pass”
DAL PINO INTERIVSTA – Queste le parole di Paolo Dal Pino, rilasciate ai cronisti posti fuori la sede della FIGC, al termine del Consiglio Federale.
Le parole di Dal Pino
“Siamo ancora lontani dall’obiettivo di avere gli stadi aperti senza limitazioni per i possessori di green pass. Il dialogo con CTS e Governo è costante perché riteniamo i vincoli attuali troppo penalizzanti per il nostro sport, che si svolge in ambienti all’aperto e con tifosi verificati al loro ingresso. Vediamo incongruenze rispetto ad altre situazioni, visto che il green pass rappresenta il lasciapassare continueremo a chiedere che garantisca l’accesso incondizionato”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI2 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo