Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Dal Tevere al Piave”, l’opera che ricorda i caduti biancocelesti della Grande Guerra

NOTIZIE LAZIO – Da oggi in libreria il volume che ricostruisce la storia di tanti atleti laziali…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio e la storia, da sempre un binomio indissolubile. Il mondo biancoceleste vive nelle proprie radici, da sempre considerate la base su cui costruire un futuro ricco di successi. Su questa filosofia nasce ‘Dal Tevere al Piave’, una formidabile opera di ricostruzione dei caduti biancocelesti della Grande Guerra, effettuata dai membri di Laziowiki. Da oggi sarà possibile acquistare il volume nelle principali librerie italiane.

Questo il commento di ringraziamento sul sito della Polisportiva: “Un saluto biancoceleste al Presidente dell’Associazione, Fabio Bellisario, e a tutti coloro che – con pazienza, dedizione e precisione certosina – hanno provveduto a ricostruire momenti drammatici della vita italiana, dando soprattutto un volto ed una storia a coloro che, atleti biancocelesti prima dell’inizio del conflitto, vennero spediti al fronte senza mai più tornare”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati