CALCIOMERCATO

Dalbert va al Cagliari, per Fares bisogna trovare un’altra sistemazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DALBERT CAGLIARI FARES – Come tutti i club di Serie A, anche la Lazio dovrà lavorare sulle uscite. Il reparto che andrà sfoltito maggiormente è quello difensivo visti i recenti arrivi di Hysaj e Kamenovic. Il primo terzino che lascerà la capitale è Mohamed Fares, il problema che dovrà risolvere la Lazio è quello di trovargli una sistemazione. Nella giornata di oggi è sfumata l’ipotesi Cagliari per l’ex terzino della Spal, a far saltare tutto è stato l’acquisto di Dalbert da parte della società sarda. L’ex terzino dell’Inter arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, tutto ciò complica l’uscita di Fares. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato anche del futuro di Lykogiannis, in passato accostato alla Lazio.

Giulini su Lykogiannis

“Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti club interessati. In realtà non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, vedremo da qui a fine mercato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI