Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalbert va al Cagliari, per Fares bisogna trovare un’altra sistemazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-fares

DALBERT CAGLIARI FARES – Come tutti i club di Serie A, anche la Lazio dovrà lavorare sulle uscite. Il reparto che andrà sfoltito maggiormente è quello difensivo visti i recenti arrivi di Hysaj e Kamenovic. Il primo terzino che lascerà la capitale è Mohamed Fares, il problema che dovrà risolvere la Lazio è quello di trovargli una sistemazione. Nella giornata di oggi è sfumata l’ipotesi Cagliari per l’ex terzino della Spal, a far saltare tutto è stato l’acquisto di Dalbert da parte della società sarda. L’ex terzino dell’Inter arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, tutto ciò complica l’uscita di Fares. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato anche del futuro di Lykogiannis, in passato accostato alla Lazio.

Giulini su Lykogiannis

“Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti club interessati. In realtà non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, vedremo da qui a fine mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati