Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Dalla Francia confermano l’interesse del PSG per Milinkovic, per l’attacco spunta Simeone Jr. Jony, prossima settimana l’ufficialità?

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Continua il valzer di nomi in casa Lazio. Se dalla Francia confermano il presunto interesse del PSG per Milinkovic, Inzaghi pensa già al nuovo centrocampo. Gli insostituibili sono Luis Alberto e Leiva, che anche secondo Mirra è “imprescindibile.”

IN ENTRATA... – Un dirigente biancoceleste è volato in Danimarca per monitorare da vicino Vavro, per cui il Copenaghen ha abbassato la richiesta. Per l’attacco spunta il nome di Simeone Jr mentre la prossima settimana verrà, con tutta probabilità, ufficializzato Jony. Anche l’agente di Yazici apre alla possibilità di vedere il suo assistito in Serie A.

IN USCITA… Duello tra Parma e Fiorentina per Patric, Palombi può tornare in Serie B: ecco dove.

IL RESTO DELLE NEWSFederico Marchetti ricorda lo storico 26 maggio, Neto non prenderà parte agli Europei di categoria: ecco il perché. Lazio, Immobile sempre più da record, Primavera: Bonacina ai saluti. Mentre i biancocelesti si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima del rientro a Formello, Bastos è impegnato con l’Angola per la Coppa d’Africa.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati