Dalla Francia: "Milinkovic vuole il PSG". Ma ora c'è da trattare con Lotito

Pubblicato 
venerdì, 29/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC CALCIOMERCATO - L'inizio della sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte e i risultati sportivi ottenuti dalla Lazio hanno tenuto accesi i riflettori delle big europee sui top player della rosa. Tra tutti, sempre lui, Sergej Milinkovic, giocatore unico per fisico, talento e determinazione. Già da due anni al centro di diverse voci, il serbo continua ad essere seguito da Real Madrid e Manchester United, ma nelle ultime ore il PSG sarebbe salito sul gradino più alto del podio delle sue preferenze.

Milinkovic, torna calda la pista PSG

Dalla Francia ne sono sicuri: "Milinkovic ha scelto il PSG". A lanciare la bomba è il portale le10sport.com, secondo cui il serbo avrebbe deciso di cedere alla corte di Leonardo e si sarebbe messo già in contatto con alcuni calciatori del club parigino. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto alla luce degli ultimi fatti che hanno visto anche il Sergente comprare un nuovo appartamento a Roma nei giorni scorsi. Se il tutto dovesse essere confermato, però, ci sarebbe da trattare con la Lazio. Il PSG è pronto a offrire 60-70 milioni, e il presidente Lotito non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 100. La lunga estate di mercato sembra essere davvero iniziata.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram