Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dalla Lazio all’e-commerce: la storia di Gioele Pingitore

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-primavera-2019-20.

LAZIO PINGITORE – Gioele Pingitore è un ragazzo con la passione per il calcio. Il classe 2002 ha militato nelle giovanili della Lazio per sette anni fino al 2019. Dopo tutto questo tempo ha deciso di abbandonare il sogno di diventare un calciatore professionista per cercare un futuro in altri ambiti. Oggi gioca in Prima Categoria con il Casal Bernocchi, ma nel frattempo, a soli 18 anni, ha fondato un’agenzia di social media marketing. Il giovane ha raccontato al portale Gianlucadimarzio.com i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione.

Intervista Pingitore: sul motivo di lasciare la carriera da calciatore

“Piuttosto che illudermi ancora con il calcio, ho capito che sarebbe stato meglio dedicarmi allo studio e al lavoro per assicurarmi un futuro concreto. Lasciata la Lazio, è stato difficile trovare una squadra che potesse fare al caso mio. Mi sono demoralizzato e ho deciso di lasciare tutto. Sono un piccolo imprenditore digitale. Ho un’agenzia di social media marketing e lavoro per un’altra molto importante a Roma. Mi occupo di e-commerce, il futuro di questo settore. Spero che in futuro possano essere date più opportunità ai giovani cresciuti nel vivaio piuttosto che a chi, per tanti soldi, è arrivato qui solo da un anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati