Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dalla Spagna, morte Maradona: indagato il medico del numero 10, Leopoldo Luque

Pubblicato

il

lazionews-diego-armando-maradona-allenatore

MARADONA – Sono passati pochi giorni dalla morte di Diego Armando Maradona. Il mondo intero lo ha ricordato in modi diversi. Intanto si indaga sulla morte del numero 10.

Indagato il medico personale

Come riporta il portale spagnolo Marca il medico personale di Maradona, Leopoldo Luque, è indagato dalla procura di San Isidro, Buenos Aires, per la recente morte del ‘Pibe de Oro’. Il dottore dovrà testimoniare per sospetta negligenza medica negli ultimi giorni di vita dell’ex giocatore. Per Luque il possibile delitto di omicidio colposo. Il giudice, inoltre, avrebbe approvato la perquisizione sia della casa che della clinica del medico, con 30 poliziotti impegnati per entrambe le strutture. Da questa indagine potrebbero essere accusati anche lo psichiatra incaricato di somministrare il farmarco e una delle persone che si trovavano in casa di Diego al momento del decesso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati