MUNICH, GERMANY - JULY 30: Benjamin Pavard (L) of Muenchen challenges Vedat Muriqi of Fenerbahce during the Audi Cup 2019 semi final match between FC Bayern Muenchen and Fenerbahce at Allianz Arena on July 30, 2019 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)

LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva 2019 di calciomercato si è conclusa lunedì scorso. In attesa di gennaio però, sono già tante le voci che circolano in ottica Lazio e non solo. Dalla Turchia, è emersa un’indiscrezione che vedrebbe i biancocelesti interessati ad un attaccante del Fenerbahce.

Lazio interessata ad un attaccante del Fenerbahce

Secondo aksam.com.tr, la Lazio sarebbe interessata all’attaccante del Fenerbahce Muriqi. Il kosovaro che nelle prime tre partite di Super Lig ha messo a segno 2 reti, è stato prelevato dai turchi per circa 3,5 milioni durante quest’estate. I biancocelesti però dovranno battere la concorrenza di Napoli,Fiorentina e Tottenham.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.