Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Turchia: possibile ritorno al Fenerbahce per Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi

LAZIO MURIQI FENERBAHCE TURCHIA – A quattro gare dal termine del campionato, la Lazio si trova ad affrontare una rincorsa in campionato, con ancora 5 gare per poter realizzare l’obiettivo di una permanenza in Champions League anche il prossimo anno. In estate, comunque si chiuderà la stagione, saranno fatte valutazioni importanti sul mercato, tra cui Vedat Muriqi.

Possibile ritorno a casa per Muriqi

Secondo quanto riportato dal portale turco Sabahsport, il gigante kosovaro avrebbe avuto un contatto telefonico con il Fenerbahce, chiedendo la possibilità di un ritorno in Turchia. Difficile, però, che il club turco possa permettersi di spendere cifre vicine ai 15 milioni di euro per riportare il giocatore in rosa. Seguiranno aggiornamenti, con Muriqi che ora dovrà dare tutto per aiutare la Lazio a conquistare nuovamente la Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati