Dall'apertura del nuovo store alla cena di Natale a Spazio Novento: gli appuntamenti di dicembre

Pubblicato 
venerdì, 29/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STORE DICEMBRE - Sarà un dicembre ricco di appuntamento per la Lazio e i suoi tifosi. Come riporta Il Messaggero, si parte martedì pomeriggio in Via Propaganda dove sarà inaugurato il nuovo store Lazio Style. Nel centro di Roma, nei pressi di Piazza di Spagna, in un punto strategico soprattutto dal punto di vista del turismo. Sarà rivenditore di materiale ufficiale, ma anche biglietteria. Primo “regalo” ai tifosi biancocelesti in vista dei 120 anni dalla nascita del club, che saranno festeggiati il prossimo 9 gennaio. In occasione dell'apertura saranno presenti alcuni giocatori, oltre al presidente Claudio Lotito.

Lazio, programmata la cena di Natale

Dopo l'apertura del nuovo store, sarà poi il momento della cena di Natale di squadra in programma il 17 dicembre. L'evento, come sempre dedicato esclusivamente ai calciatori della Lazio e alla proprie mogli, si terrà a Spazio Novecento; un noto locale dell'Eur. La testa, però, sarà tutta rivolta al 22 dicembre, quando la squadra di Simone Inzaghi si giocherà la Supercoppa Italiana a Riyad contro la Juventus.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram