Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’indice di liquidità a Sarri: Lotito ha tre obiettivi

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LAZIO LOTITO – Tre ‘save point’ prima di completare la missione. No, non siamo in un videogioco. Ma nel mondo reale. E la protagonista di questa avventura sarà la Lazio di Claudio Lotito. Nell’estate alle porte, che giorno dopo giorno assume sempre più i connotati della rivoluzione, il patron biancoceleste sarà chiamato a traguardare tre obiettivi perché il futuro del club continui a essere roseo.

Lazio, i tre obiettivi di Lotito

Il primo – come riportato da Il Corriere dello Sport – riguarda la campagna abbonamenti. A distanza di due anni dall’ultima volta, la fidelizzazione tornerà a svolgere un ruolo di prim’ordine nel mondo del calcio. L’ultima stagione ha ampiamenti dimostrato che, a seguito di due anni alle prese con una devastante pandemia, c’è voglia di calcio. Perciò la Lazio non dovrà farsi trovare impreparata. Entro il 22 giugno poi, il club capitolino dovrà sistemare la questione indice di liquidità: è questa la seconda missione dell’estate biancoceleste. Lotito dovrà coprire la carenza finanziaria per adeguarsi agli standard decisi. Non l’ha ancora fatto per un motivo: attendere il ricorso che la Lega Serie A ha presentato e che arriverà a giorni. Qualora questo venga respinto, il presidente laziale interverrà in prima persona mettendo sul piatto una cifra quantificata in 5 milioni di euro. Infine, terzo ed ultimo punto: il mercato. Lotito ha condiviso con Sarri un progetto tecnico. Marcos Antonio, il regista, è già in cascina. Ora toccherà al portiere e ai due centrali di difesa: ‘Mau’ spera già di averli il 5 luglio, quando la squadra si ritroverà all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Vedremo. Queste, comunque, sono le tappe dell’estate biancoceleste. Tre checkpoint che il presidente Lotito dovrà completare per continuare a far crescere la Lazio.

LEGGI ANCHE: Inghilterra – Italia, le pagelle di Acerbi: promozione unanime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati