Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’Amico: “La Lazio ha dimostrato di essere più forte dell’Inter”

Pubblicato

il

D’AMICO LAZIO INTERVISTA – Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia nel 1974 con la Lazio, ha analizzato a freddo quanto accaduto ieri nel match scudetto tra l’Inter e i biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

D’Amico su Lazio Inter

“Cosa penso della partita? Direi di aspettare la prossima campagna acquisti e comprare altri giocatori per l’Inter (ride). Inzaghi ha fatto quello che doveva fare, così come Conte. Non so quale tra le due sia la più forte, ma di sicuro l’Inter avrebbe potuto fare qualcosa di più di quello che abbiamo visto. Soprattutto Lukaku e Lautaro. La Lazio ha meritato perché ha giocato meglio e perché l’Inter ha invece giocato sotto le sue possibilità. Conte ora darà la colpa come al solito ai giocatori, alla qualità della rosa. Ma in realtà ha poche scusanti. Ha vinto la Lazio, che si è dimostrata più forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati