D’Amico: “Lazio-Parma diventa decisiva per Inzaghi. Mi preoccupa che non ci siano occasioni da gol”

Pubblicato 
venerdì, 20/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

D’AMICO INTERVISTA - Dopo la sconfitta contro la Spal, nella serata di ieri la Lazio ha perso anche contro il Cluj nella prima giornata valida per i gironi di Europa League. L’ex difensore biancoceleste Vincenzo D’Amico ha parlato così degli uomini di Inzaghi, ai microfoni di Tmw Radio.

Spal e Cluj

“Vorrei sapere anche io cosa succede. Con la Samp e la Roma ho vinto una squadra all'altezza. Poi c'è stata la Spal e il Cluj che hanno smorzato l'entusiasmo. Spero che come dice lui si possa recuperare, come dice lui. Peggio di così non si pò. Forse qualcuno non fa il suo lavoro con entusiasmo? Non voglio pensare a questo, sono ottimista. Problemi di mentalità? Non credo. C'è un calo fisico nel secondo tempo. Mi preoccupa che non ci siano occasioni da gol. Voglio sperare che sia un momento di forma non eccezionale.

Inzaghi, Lazio-Parma

“Inzaghi? Sta prendendo delle decisioni non giuste. Forse pensava di poter vincere anche senza i giocatori importanti. Lazio-Parma diventa già una partita importante per il futuro di Inzaghi. Assurdo che sia così dopo il buon pre-campionato e le prime due partite. Poi si dovranno prendere dei provvedimenti, prima che sia troppo tardi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram