INTERVISTE
D’Amico: “Contro la Lazio sarà difficile, Scudetto sogno impossibile”

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, è stato intervistato durante il pre partita del match del Gewiss Stadium contro la Lazio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni a pochi attimi dall’inizio della sfida valida per la giornata 31 di Serie A.
Leggi anche: Baroni: “Mandas titolare valutazione tecnica, viviamo di risultati”
Atalanta Lazio, le parole di D’Amico nel pre partita
Queste le parole di Tony D’Amico a Sky Sport nel pre partita di Atalanta – Lazio: “Siamo super concentrati a partire da questa sera, sappiamo che abbiamo 8 partite importantissime, sarà una gara difficile ma l’affronteremo come sempre abbiamo fatto”.
Sul momento di flessione
“Credo che la flessione sia naturale, i ragazzi e il mister stanno lavorando allo stesso modo, con più voglia di dimostrare tutto. Lo Scudetto è stato un sogno impossibile, siamo sempre molto concentrati, manteniamo sempre lo stesso livello”.
Sull’accostamento al Milan
“Sono voci, non sono commentabili, sennò non finiremmo mai di farlo. Siamo focalizzati su quello che è il percorso e quelli che sono gli obiettivi dell’Atalanta”.
Le parole di D’Amico a Dazn nel pre partita
“La squadra durante l’annata ha sempre mantenuto un atteggiamento propositivo in allenamento. Tutti i risultati che si ottengono sono frutto del lavoro settimanale. Per noi cambia poco, sappiamo che dobbiamo lavorare sempre nello stesso modo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Siamo convinti che anche nelle ultime otto partite faremo bene”.
Sui numeri casalinghi negativi
“Io credo che la squadra abbia offerto sempre ottime prestazioni, anche nelle sconfitte casalinghe o nei pareggi. Penso sia stata una flessione normale che può succedere nel corso di una stagione. Ritengo che in tutte le prestazioni dove non abbiamo raccolto i tre punti, la prestazione della squadra sia sempre stata positiva”.
Sulle voci che lo accostano al Milan
“Sicuramente sì, ma di voci ne sentiamo tantissime e ovviamente non le commentiamo, altrimenti non finiremmo mai. Siamo ad aprile, il mercato ormai non è più come una volta, se ne parla dodici mesi all’anno. Noi siamo focalizzati su quelle che sono le ultime otto partite, a partire da questa sera con la Lazio”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE11 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli