Restiamo in contatto

INTERVISTE

D’Angelo: “Multe allo stadio per difendere la parte sana della tifoseria”

Pubblicato

il

LAZIO D’ANGELO – In casa Lazio, oltre alla vicende di campo, è all’ordine del giorno anche la questione legate alle multe ai tifosi. Ultimo avvenimento, in ordine cronologico, è quello riguardante il risarcimento di 50mila euro per i saluti romani avvenuti durante la partita di Europa League contro il Rennes. A spiegare la vicenda è stato Nicolò D’Angelo, ex Prefetto di Roma e attuale security manager del club biancoceleste, in una intervista a Il Messaggero.

Lazio D’Angelo sulle multe ai tifosi

“Siamo stati i primi in Italia e di questo siamo orgogliosi. La nostra azione è per difendere la tifoseria sana. Noi rispettiamo i nostri tifosi e vogliamo difenderli. Dobbiamo tutelarli da quelli che non vogliono il bene della Lazio. Il resto dei tifosi deve dissociarsi da chi sbaglia. La società è parte attiva nella lotta al razzismo e alla violenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati