Restiamo in contatto

NOTIZIE

Daspo per 30 ultras della Lazio per le partite con Celtic e Atalanta

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SCONTRI-TIFOSI-DASPO

LAZIO DASPO ULTRAS CELTIC ATALANTA – Il questore di Roma, Carmine Esposito, ha firmato i provvedimenti adottati per 30 ultras della Lazio che sono stati condannati al daspo. Le misure sono state poste per la condotta dei tifosi durante l’incontro di Europa League contro il Celtic e in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta dello scorso maggio.

Lazio, daspo per 30 tifosi

Sono 17 i provvedimenti presi nei confronti degli ultras della Lazio per il match contro il Celtic. 12 fanno parte del gruppo degli Irriducibili che, lo scorso 7 novembre, sono stati denunciati dalla Digos romana per violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, dopo gli scontri avvenuti nel post partita di Europa League quando un gruppo di tifosi scozzesi, scortati dalla polizia, è stato bersagliato con lancio di petardi e corpi contundenti. Gli altri 5 tifosi sono stati denunciati per porto d’armi e oggetti atti a offendere. Per la partita di Coppa Italia, invece, sono stati 13 gli ultras soggetti a daspo a causa degli scontri avvenuti con la polizia in cui era stata anche incendiata un’auto di pattuglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati