NOTIZIE
La Lazio e le neopromosse: il dato che preoccupa

In vista del match di sabato 22 febbraio alle ore 15 con il Venezia, c’è un dato che preoccupa la Lazio ed è quello relativo alle neopromosse. Andiamo a vedere qual è nella statistica riportata dal Corriere dello Sport.
Leggi anche: Col Venezia per dare continuità: la Lazio non può sbagliare
Il dato che preoccupa la Lazio con le neopromosse
C’è un dato che preoccupa a Formello e a cui Baroni starà assolutamente guardando per non ripetere gli stessi errori. Con le neopromosse la Lazio ha raccolto appena un punto nelle ultime due partite: pareggio 1-1 con il Como in casa e sconfitta al Tardini di Parma 3-1. Un dato che rappresenta un rallentamento rispetto a inizio stagione quando i capitolini avevano invece strapazzato Venezia e lo stesso Como in trasferta.
A partire da sabato serve invertire la tendenza anche perché la trasferta in laguna cela insidie e pericoli ben più grandi di quelli che si possa pensare. Nelle ultime 8 partite giocate nel capoluogo veneto, la Lazio ha vinto soltanto l’ultima volta (22 dicembre 2021). Il resto sono stati 4 pareggi e 3 sconfitte. Numeri tutt’altro che rassicuranti e che vanno invertiti.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE5 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio