lazionews-lazio-parma-roberto-daversa
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

D’AVERSA PARMA INTERVISTA – Al triplice fischio del Tardini, Roberto D’Aversa è intervenuto ai microfoni di SkySport. Il neo tecnico del Parma ha commentato la sconfitta 2 a 0 per mano della Lazio. Gli emiliani hanno disputato una partita di grande intensità per 60 minuti, ma sul lungo i biancocelesti hanno fatto pesare la maggiore qualità della rosa. I pensieri a caldo di D’Aversa al termine della gara.

La gara di oggi

“Considerando quello che è successo in questi giorni faccio i complimenti ai ragazzi. Siamo riusciti a tenere testa alla Lazio per 60 minuti. Loro se vanno in vantaggio difficilmente si fanno recuperare. Sotto l’aspetto dell’impegno non ci sono rammarichi.”

Calciomercato

“Il presidente sa cosa serve a questa squadra. Io devo pensare soltanto al campo. Da parte mia posso fare anche tutto il campionato con questa rosa.”

Apporto dei calciatori giovani

“Gervinho giocatore importante per noi. Oggi anche i nuovi si sono comportanti molto bene. Balogh è un 2002 ed è stato uno dei migliori in campo. Non possiamo buttare punti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.