Restiamo in contatto

INTERVISTE

D’Aversa: “Lazio squadra forte. Faccio i complimenti ai miei perché abbiamo fatto una grande gara”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-roberto-daversa

D’AVERSA PARMA INTERVISTA – Al triplice fischio del Tardini, Roberto D’Aversa è intervenuto ai microfoni di SkySport. Il neo tecnico del Parma ha commentato la sconfitta 2 a 0 per mano della Lazio. Gli emiliani hanno disputato una partita di grande intensità per 60 minuti, ma sul lungo i biancocelesti hanno fatto pesare la maggiore qualità della rosa. I pensieri a caldo di D’Aversa al termine della gara.

La gara di oggi

“Considerando quello che è successo in questi giorni faccio i complimenti ai ragazzi. Siamo riusciti a tenere testa alla Lazio per 60 minuti. Loro se vanno in vantaggio difficilmente si fanno recuperare. Sotto l’aspetto dell’impegno non ci sono rammarichi.”

Calciomercato

“Il presidente sa cosa serve a questa squadra. Io devo pensare soltanto al campo. Da parte mia posso fare anche tutto il campionato con questa rosa.”

Apporto dei calciatori giovani

“Gervinho giocatore importante per noi. Oggi anche i nuovi si sono comportanti molto bene. Balogh è un 2002 ed è stato uno dei migliori in campo. Non possiamo buttare punti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati