lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SILVA REAL SOCIEDAD – David Silva è stato presentato come nuovo giocatore della Real Sociedad. Durante il suo intervento in conferenza stampa si è parlato della trattativa che lo ha visto approdare dagli spagnoli nonostante le tante offerte ricevute.

David Silva durante la presentazione alla Real Sociedad

“La gente mi ha mostrato tanto affetto, ho voglia di iniziare, di conoscere i miei compagni e tutto il gruppo di lavoro. Spero che sia una buona stagione, la squadra sta facendo un buon calcio. Sia io che la mia famiglia avevamo voglia di tornare in Spagna, nella Liga, e la Real Sociedad era la scelta giusta. In passato ho vissuto nei Paesi Baschi e mi sono trovato bene, anche con la gente. Insieme alla mia famiglia ho deciso di tornare. Voglio fare le cose per bene, la gente ha voglia di vedermi in campo. Quando ho ricevuto la notizia, ero molto contento. È stata un’operazione rapida. Ho visto la squadra giocare un buon calcio l’anno passato. Ho grande aspettative per questa stagione. Offerte? Sì, ne ho ricevute da tante squadre, ma ho scelto comunque la Real. È stato tutto molto rapido, come è andata l’operazione è una cosa molto personale, di cui non voglio parlare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.