David Silva, la moglie lo spinge verso il ritorno al Valencia

Pubblicato 
lunedì, 17/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-manchester-city-david-silva-calciomercato-ultime-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA - David Silva deve dare una risposta alla Lazio. Lo spagnolo ormai non ha più scuse. Il Manchester City, infatti, è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League dal Lione, concludendo così la stagione. Adesso il calciatore può concentrarsi unicamente sul proprio futuro e scegliere la squadra con la quale giocare il prossimo anno. A Lotito e Tare era stata promessa una decisione per il 10 agosto che ancora non è arrivata.

David Silva, ultime riflessioni

Come riporta il Corriere dello Sport, dietro a questi ritardi non ci sarebbero solo gli interessi di altri club, ma anche la volontà della moglie del calciatore Melanie, che vorrebbe tornare in Spagna. Il Valencia, squadra in cui Silva è cresciuto, è pronta ad affondare il colpo e a far tornare a casa il campione ormai ex City. La Lazio continuerà ad aspettare una risposta, ma non per molto. Il presidente Lotito si dice ancora fiducioso, anche se più passa il tempo e più la trattativa rischia di saltare. Il ds Igli Tare non ha rimpianti, convinto di aver fatto di tutto per accaparrarsi il giocatore. Non resta che attendere che David Silva faccia le ultime riflessioni e le comunichi al club biancoceleste.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram