Restiamo in contatto

NOTIZIE

DAZN fa retromarcia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dazn

DAZN ABBONAMENTI – A due giorni dall’annuncio della piattaforma streaming di ridurre a uno l’utenza in contemporanea c’è già stato un passo indietro. Il caso fece sfuriare gli abbonati, DAZN che quest’anno possiede l’esclusiva della Serie A, ha fatto firmare ai suoi utenti un contratto con su scritto di aver la possibilità della doppia utenza. Di conseguenza è stata presa una decisione per la stagione in corso.

La decisione di DAZN

Come riporta Tuttosport, per questa stagione rimarrà ancora la possibilità della doppia utenza. Anche lo stesso Dazn lo ha confermato: “Per il rispetto di chi usa nel modo corretto la piattaforma non ci saranno cambiamenti”. Resta però la caccia ai furbetti, dall’inizio della stagione la pirateria è aumentata del 20%. Sarà sicuramente un tema che verrà trattato nuovamente, nel frattempo gli utenti potranno ancora godersi la doppia utenza.

LEGGI ANCHE —> Social, la Lazio ricorda il 3-2 nel derby del 2012 (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati