Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dazn, la Top11 della stagione: presenti tre giocatori della Lazio (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-milinkovic

DAZN SERIE A TOP 11 – La serie A si è conclusa da qualche giorno. In attesa dei verdetti delle coppe europee, per le 20 squadre del campionato è tempo di statistiche e bilanci. Le sorprese non sono mancate e i colpi di scena si sono susseguiti sino all’ultima giornata. Lecce, Brescia e Spal sono retrocesse in serie B, Roma, Napoli e Milan sono rimaste fuori dalla prossima Champions League. Le sorprese dell’anno Atalanta e Lazio. E tra i singoli giocatori? L’emittente Dazn ha chiesto ai suoi utenti di votare la Top11 dell’ultima serie A. I risultati hanno portato tre laziali nella formazione ideale dell’anno. Ciro Immobile, capocannoniere del campionato, ha preso il 75% delle preferenze. Al bomber fanno compagnia Luis Alberto (51%) e Milinkovic (73%). Ecco la formazione completa.

Serie A, la Top 11 di Dazn

TOP 11 – Handanovic; Cuadrado, de Vrij, Koulibaly, Theo Hernandez; Milinkovic, Luis Alberto, Gomez; Ibrahimovic, Immobile, Cristiano Ronaldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati