Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dazn, l’ad Diquattro: “Offriremo costi più bassi. Pronti ad evolverci per raccontare la Serie A”

Pubblicato

il

DAZN DIQUATTRO SERIE A – Dopo aver acquisito ufficialmente o diritti per la Serie A nel triennio 2021-2024, DAZN si prepara a riorganizzare le tariffe e non solo per offrire un servizio di livello. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ad Diquattro ha parlato dei cambiamenti che ci saranno in vista della prossima stagione. Queste le sue parole.

Le parole dell’ad Diquattro

“Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi. Nuovo studio? È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio. In questi anni lo abbiamo dimostrato. Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. E proseguiremo così. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati