Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Ceglie: “Immobile ha dimostrato di poter segnare in qualsiasi modo. La sfida con Ronaldo è aperta”

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-immobile-luis-alberto

DE CEGLIE IMMOBILE RONALDO – Ciro Immobile ha segnato finora 35 reti in campionato, portandosi a +1 da Lewandowski nella classifica della Scarpa d’oro e a +4 da Ronaldo nella graduatoria dei marcatori di Serie A. L’ex Juventus Paolo De Ceglie ha parlato cosi della sfida tra l’attaccante campano e quello portoghese. Queste le sue parole, rilasciate a Calciomercato.com.

Le parole di De Ceglie

“Ronaldo è imprevedibile, potrebbe fare addirittura quattro gol la prossima partita. Se però vincesse un italiano come Ciro, che lo conosco, sarei contento ugualmente. Immobile ha segnato tantissimo e rischia di battere il record di Higuain: ha dimostrato quest’anno di andare a rete in qualsiasi maniera, anche più volte in un’unica gara. Il campionato, soprattutto nelle seconde frazioni di gioco, lascia molti spazi e quindi potrebbero arrivare 6/7 gol per i due bomber: la sfida è aperta. Se la vincesse Ronaldo sarei contento perché è un giocatore della Juventus, Se la dovesse vincere Immobile sarei contento uguale perché è un ragazzo italiano e il record in Italia sarebbe bello lo avesse un giocatore con il Tricolore nel cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati