Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Atalanta-Lazio? Ampiezza e profondità saranno fondamentali”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parolo-atalanta-gomez.

DE COSMI LAZIO – La Serie A è ricominciata e a scendere in campo domani ci sarà la Lazio contro l’Atalanta di Gasperini. La partita non sarà facile e De Cosmi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha spiegato i requisiti necessari per la gara di domani nel tentativo di sputnarla.

Le parole di De Cosmi

Patric può rappresentare una valida opzione in fase di costruzione dal basso, lo spagnolo è migliorato nella fase di interdizione. Bastos è più forte nell’uno contro uno ma probabilmente il numero 4 biancoceleste potrebbe essere maggiormente adatto al tipo di gioco che ci si può attendere al Gewiss Stadium. Contro il Sassuolo, l’Atalanta ha palesato alcuni problemi di concentrazione soprattutto nella prima fase della partita: la squadra di Gasperini predilige giocare uomo contro uomo, la Lazio dovrà far leva sulle sue peculiarità di gioco rappresentate dall’ampiezza e dalla profondità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati