Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Cosmi: ” La Lazio ha fatto la partita che voleva con il Milan”

NOTIZIE LAZIO – L’allenatore della Lazio Women, all’indomani del pareggio ottenuto…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Roberto De Cosmi, l’allenatore della Lazio Women è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ per analizzare il momento dei biancocelesti all’indomani del pareggio ottenuto in campionato contro il Milan: “In ogni gara è fondamentale l’atteggiamento mentale, ieri la Lazio ha messo in campo il giusto atteggiamento palpabile sin da subito. I giocatori hanno aggredito il Milan alto e sono stati sempre in partita, peccato aver subito il pareggio – ha dichiarato De Cosmi – Ieri in campo ho visto testa, cuore e gambe”.

MENTALITA’ – “La mentalità, la voglia e la determinazione sono componenti che servono per fare la prestazione. Per buoni tratti i biancocelesti sono stati superiori ai rossoneri, hanno aggredito le loro fonti di gioco e hanno tenuto le redini del centrocampo, è stata una partita letta bene non solo nella prima frazione ma anche nella seconda parte quando il Milan giocava più offensivo. La Lazio è stata abile ed accorta nel sfruttare le ripartenze. È stata una partita piacevole, giocata a viso aperto. Sono stati molto bravi i portieri, Marchetti ha compiuto diverse parate importanti e Donnarumma ha salvato il risultato sul tiro di Felipe Anderson”.

FELIPE ANDERSON – “Nel primo tempo Felipe cercava di non dare punti di riferimento, spesso ha agito come seconda punta. Nella ripresa si è abbassato per dare sostegno ai terzini per poi mettere in luce la sua forza sfruttando la sua corsa a campo aperto e l’uno contro uno. La Lazio ha fatto la partita che voleva fare per dare un segnale importate che lascia ben sperare per il proseguo del campionato, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento”.

S.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati