Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Cosmi: “Ieri la Lazio voleva i 3 punti. Ora serve continuità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-caicedo-patric-fiorentina

DE COSMI INTERVISTA – La vittoria di ieri contro la Fiorentina ha ridato alla Lazio fiducia per il futuro. Domenica i biancocelesti affronteranno il Parma per confermare i passi avanti fatti vedere con la Viola e arrivare al derby sulle ali dell’entusiasmo. Dai microfoni della radio ufficiale delle aquile, De Cosmi ha commentato il match di ieri. Le sue parole.

Contro la Viola

“Risultato importante per la fiducia e per la classifica. La Lazio ha fatto inizialmente giocare la Fiorentina e poi alla prima occasione è stata letale. Ho visto belle giocate, sicuramente manca quella continuità nell’arco dei 90 minuti per chiudere le gare. Ho visto una Lazio che ha voluto fortemente i tre punti e li ha ottenuti. La Fiorentina è partita forte ma credo che comunque la squadra di Inzaghi abbia avuto una buona gestione della gara. Luis Alberto è tornato ad essere tra i migliori. La Lazio deve continuare a correre e non fermarsi, le prossime sono partite complicate e quindi vanno preparate nel migliore dei modi. Quello che ha fatto la Lazio prima del lockdown è stato unico, confermarsi è la cosa più complicata. La Lazio ci sta provando ha fatto un ottimo girone di Champions, è chiaro che per fare punti bisogna interpretare al meglio ogni singolo match”.

La primavera

“A breve ripartiremo anche con la Primavera, questi ragazzi hanno sofferto non poco tutta questa situazione, speriamo di riprendere da dove abbiamo lasciato. La squadra è in buona salute ma bisogna riacquistare contatto con il campo, anche questo campionato è molto difficile. Mi aspetto una Lazio vogliosa di tornare in campo e che cercherà di fare risultato con il Milan”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati