Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Cosmi: “Ieri si è visto un grande collettivo. Akpa Akpro ha messo a disposizione umiltà e qualità”

Pubblicato

il

lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21

LAZIO DE COSMI – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 3-1 il Borussia Dortmund nella gara d’esordio della Champions League 20/21. L’ex allenatore delle giovanili biancocelesti, Roberto De Cosmi ha parlato così della sfida ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di De Cosmi su Lazio-Borussia Dortmund

 “Il 3-1 ieri si è sviluppato bene. Akpa Akpro è entrato in punta di piedi, non è più giovanissimo ma ha messo a disposizione della squadra umiltà e qualità. Coniugare ed esaltare le peculiarità dei singoli nel collettivo è l’essenza del calcio. Il centrocampista ivoriano ha finalizzato l’assist al bacio di Immobile, a sua volta imbeccato da una traiettoria geniale di Luis Alberto, che solo lo spagnolo poteva trovare. Ieri si è visto un grande collettivo. Giusto incensare Immobile e Luis Alberto, ma Leiva è stato monumentale, Milinkovic ha giocato a tutto campo, Acerbi ha chiuso ogni varco e Strakosha ha risposto benissimo quando è stato chiamato in causa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati