Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 04 Ottobre 2020 Roma, Italia sport calcio Lazio vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico. Nella foto: Ciro Immobile (Lazio) Milan Skriniar (Inter)Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse October 04st, 2020 Rome, Italy sport soccer Lazio vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico stadium In the pic: Ciro Immobile (Lazio) Milan Skriniar (Inter)
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE COSMI INTERVISTA – L’1 a 1 contro l’Inter di Antonio Conte ha risollevato l’umore di casa Lazio dopo la sonora sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Durante l’arco della gara la squadra di Inzaghi ha mostrato diversi spunti eccellenti, su tutti quelli passati dai piedi di Luis Alberto. Delle note positive dell’ultimo match dell’Olimpico ha parlato De Cosmi ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue impressioni.

Il pareggio di domenica

“La Lazio ha dimostrato coraggio, determinazione e voglia di non uscire sconfitta dal campo. i biancocelesti hanno reagito bene, ottenendo un punto importante contro una squadra forte, oltretutto arrivato in un momento complicato della stagione in cui anche la sfortuna si sta accanendo a livello di infortuni. Un plauso a Marco Parolo, che è subentrato con la testa giusta. La sosta ora è benedetta, serve per recuperare energie fisiche e mentali. La pausa sarà utile anche per far entrare meglio i nuovi nello spogliatoio e nei meccanismi di gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.