Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “La Serie A dovrebbe seguire il modello tedesco. Ingiusto che la Lazio non finisca il campionato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-pallone

DE COSMI LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto De Cosmi. L’opinionista ha parlato delle sue perplessità sulla lentezza nel prendere una decisione per far ripartire la Serie A. Queste le sue parole.

La ripresa della Serie A

“Spero in una ripartenza del campionato, anche perché ci sono tutti i presupposti per farlo. Non capisco perché non si possa seguire il modello tedesco per la ripartenza. La Lazio meriterebbe di terminare il proprio campionato, vista l’incredibile stagione fatta fino a febbraio. I biancocelesti sono stati gli unici a rimanere concentrati, senza mai lasciare Roma, a differenza di molte altre squadre. Grande merito al Presidente Lotito, sempre attento e all’avanguardia su molti aspetti. Ho poi grande fiducia sul lavoro del Prof. Fabio Ripert: lo conosco da 15 anni ed è sempre stato competente. Lo testimonia l’eccellente forma fisica di Immobile e compagni finora.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati