Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Lazio? I ragazzi di Sarri hanno personalità e la manovra è fluida”

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-lazio-esultanza

DE COSMI INTERVISTA – Dopo la vittoria col Sassuolo, la Lazio ha battuto anche il Genoa a Marassi per 4 a 1. In gol sono andati Marusic e Immobile, autore di una tripletta. Roberto De Cosmi, nella giornata di oggi, ha commentato il risultato ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste.

Intervista De Cosmi: su Genoa-Lazio

“Quello di ieri era un match pieno di insidie, ma la Lazio con il passare dei minuti ha mostrato un grande atteggiamento che ha poi permesso di andare in vantaggio. Con il secondo gol i biancocelesti hanno messo in ghiaccio la partita, sono stati perfetti. Voglio sottolineare, inoltre, la grande personalità dei ragazzi di Sarri e la fluidità della manovra. E’ difficile scegliere un migliore, Immobile sicuramente si è portato a casa il pallone ed il primato nella classifica marcatori”.

Sulla forma fisica della Lazio

“La Lazio mostra di essere in forma da due mesi ed inoltre noto degli atteggiamenti corali molto importanti da parte dei biancocelesti. Ieri i capitolini hanno portato a casa il risultato nel migliore dei modi. Bisogna continuare così, quando la Lazio viaggia sui propri standard migliori può comportarsi molto bene. Sabato mi attendo un Torino aggressivo che sa far giocare male gli avversari. Tutti partecipano alla fase di non possesso, mi aspetto una gara complicata. Dovremmo essere bravi a creare la superiorità”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati