INTERVISTE
De Grandis: “La Lazio non ha avuto un crollo contro l’Inter, la prestazione è stata dignitosa”
Stefano De Grandis, intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Laziale, ha analizzato la sconfitta della Lazio contro l’Inter, commentato l’operato di Maurizio Sarri e criticato il rendimento recente di Matteo Guendouzi. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Flaminio, l’Assessore dello Sport Onorato: “Non c’è nulla da sbloccare. Entro Natale per forza ci saranno novità”
Le parole di De Grandis nell’intervista su Inter Lazio, Sarri e Guendouzi
“La Lazio non ha avuto un crollo contro l’Inter, la prestazione è stata dignitosa. Dopo la pubalgia Zaccagni ha dimostrato di essere tornato a buoni livelli”.
De Grandis su Sarri
“Su Sarri c’è chi lo difende e chi lo critica. C’è qualcosa che mi rende perplesso nella gestione, ma allo stesso tempo come si fa a dire che Sarri è il peggiore quando c’è stato un Pioli che con la Fiorentina non è riuscito a vincere una partita in campionato? Io preferisco sempre affidarmi all’analisi dei dati invece che all’umore. L’Inter ha una media di 7 tiri in porta a partita, la Lazio ne ha concessi solo tre. Sono critico con Sarri nella gestione di Noslin, la trovo irrazionale. Può non piacere, ma se non lo fai giocare lo fai sentire l’ultima ruota del carro. In questo momento è meglio di Dia, corre e pressa, un occasione la può avere”.
De Grandis su Guendouzi
“Ho sempre pensato che Guendouzi fosse una mezz’ala coast to coast ma devo rivedere il giudizio, è caotico. L’anno scorso davanti alla difesa ha fatto bene, come mezz’ala non ha una grandissima qualità, non ha la forza di un Rabiot per potersi inserire secondo me”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE2 giorni agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore agoCalciomercato Lazio, Mandas in uscita: il portiere aspetta Premier e Liga, ma c’è anche un club italiano
-
NOTIZIE2 giorni agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE3 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”