Connect with us

INTERVISTE

De Grandis: “La Lazio offensivamente deve fare di più, così non basta. Dia? Deve diventare decisivo”

Published

on

Maurizio Sarri

Per commentare la sfida tra Lazio e Cagliari, in programma lunedì 3 novembre alle 20:45, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Mattei: “Siamo nella mediocrità più assoluta. Mercato? Chi pensa che si farà crede alla Befana”

Le parole di Stefano De Grandis nell’intervista su Lazio-Cagliari

“Ho sempre esaltato Sarri per la fase difensiva, ma dal punto di vista offensivo si può fare di più e servirà velocizzare la manovra per diventare pericoloso. Questa sera punto su Zaccagni, è il giocatore con più qualità. La partita di Pisa io la reputo un passo falso, avevi la possibilità di fare goal e non l’hai sfruttata, vincendo questa sera hai un’altra occasione per sistemare la classifica.

Spero che possa essere decisivo anche Dia, io l’ho sempre difeso ma non sta rispondendo bene in campo, non fa sponde, perde spesso palla e non lo vedo neanche lottare, la sua qualità è il gioco in profondità e non penso che oggi il Cagliari ti lasci spazio. Io riproporrei Basic dal primo, ha sempre fatto buone partite ed è stato il migliore anche a Pisa, Vecino è più trequartista che mezzala secondo me”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati