INTERVISTE
De Grandis: “Più si dice a Lotito di andarsene e più sembra che lui voglia restare”
Il giornalista di Sky Stefano De Grandis ha rilasciato un’intervista a Radio Laziale per commentare la situazione della Lazio e di Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE: Cardone: “Zaccagni sta migliorando molto, ma bisognerà fare delle riflessioni”
Le parole di De Grandis nell’ intervista sulla Lazio e su Lotito
“È un momento molto complicato, sia a livello di squadra che soprattutto gestionale, non esiste un progetto e questo alla lunga la paghi. Sembra che più si dica a Lotito di andarsene e più lui voglia restare, ma chi te lo fa fare a restare se nessuno ti vuole”.
De Grandis sui singoli della Lazio
“Io farei giocare dal primo Noslin, merita una chance anche perché Dia non è al meglio. Se vuoi fare un discorso tattico forse Pedro è il giocatore più adatto per non lasciare punti di riferimento, ma anche Noslin potrebbe farlo. Darei fiducia a Basic, lo ha meritato e secondo me vista la fisicità dell’Atalanta può darti più garanzie rispetto a Belahyane. Hysaj non mi ha convinto contro il Torino, forse vedrei meglio Lazzari contro l’Atalanta perché con Zalewski su quella fascia potrebbe puntarlo spesso”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE18 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”