Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Grandis: “Questo Immobile non ha bisogno di alternative”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

IMMOBILE DE GRANDIS – Nelle prime 21 giornate di campionato finora disputate, Ciro Immobile ha realizzato ben 25 reti. L’opinionista Stefano De Grandis ha parlato così dell’attaccante campano e della Lazio, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Le parole di De Grandis su Immobile

“Immobile ha fatto 25 gol in 21 partite per una media superiore a quella di un gol a partita, non l’ha mai tenuta nessuno. È un giocatore che ha sempre bene in mente dove sta la porta. Nel suo secondo gol contro la Spal ha dimostrato di essere un grande atleta. Questo è un vantaggio per la Lazio, che non ha una rosa lunga, ma se Immobile sta così non c’è bisogno di alternative. Immobile aiuta Caicedo e Caicedo aiuta lui. Spesso è l’ecuadoriano che fa gli assist a Immobile. Caicedo, considerando la stazza fisica, ha un’abilità e una sensibilità tecnica incredibili. Il mancato acquisto di Giroud, che sarebbe servito, non chiude le porte al miglior dodicesimo uomo del campionato”.

La Lazio

“La Lazio se vuole sognare lo Scudetto deve vincere con Verona e Parma. Significherebbe affrontare l’Inter da seconda in classifica. Il Verona è la migliore sorpresa di questo campionato e ha dominato anche in casa del Milan. Non sarà una partita facile perché non avendo la Lazio una rosa lunghissima, si farà sentire il triplice impegno in una settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati