De Martino: "Bisogna analizzare la sconfitta. Il campionato è ancora lungo..."

Pubblicato 
lunedì, 15/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-skriniar
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE MARTINO LAZIO INTERVISTA - Ai microfoni della radio ufficiale delle aquile, Stefano De Martino ha parlato della sconfitta di ieri per mano dell'Inter. Il dirigente della Lazio ha cercato di analizzare le cose che non hanno funzionato nei meccanismi della squadra di Inzaghi.

La sconfitta contro l'Inter

"La sconfitta con l'Inter va analizzata. Ricalca quella con il Milan. La Lazio è andata a San Siro a proporre il suo gioco, a fare quello che sa fare, venendo da 6 vittorie di fila ed essendo rientrata nella corsa per le primissime posizioni. È chiaro che si sta assistendo a un campionato particolare, basti vedere Spezia – Milan, con i liguri che hanno vinto meritatamente contro una squadra conclamata. La Lazio ieri domina come successo col Milan ma esce sconfitta".

Allarme in difesa

"É vero, la difesa ha preso qualche gol di troppo, ma la squadra ha prodotto un gioco concreto e produttivo in molte partite. Sicuramente ieri si poteva fare meglio, ma gli episodi hanno condannato la squadra. Alcuni giocatori dell'Inter, come Barella e Hakimi, sono andati in difficoltà. Conte era preoccupato. La Lazio però cerca di fare la partita su ogni campo, ieri c'è stata sfortuna. Radu? Vista anche le temperature, non si è sentito all'ultimo di scendere in campo prima del match".

Corsa al titolo

"Il gioco della Lazio è apprezzato anche in Europa. Il campionato è ancora lungo e strano, livellato. La Lazio di ieri però testimonia che c'è, merita di lottare fino alla fine e che con tutti i titolari può giocarsela con chiunque”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram