Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Martino: “Il gruppo è unito, falsi i discorsi su liti interne. Su Inzaghi…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-stefano-de-martino-capo-comunicazione-lazio.

LAZIO DE MARTINO – La Lazio sta vivendo una fase del suo campionato molto particolare. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è stato il responsabile della comunicazione Stefano De Martino a fare un’analisi di questo momento.

Sui presunti errori nella preparazione

“È tutto assurdo, la Lazio è la terza squadra che corre di più. Questo significa che fisicamente non è cambiato molto. È mancata la lucidità sotto porta per fattori mentali? Lavoreremo per capire anche questo. Ma i discorsi sulle liti interne non sono veri”.

Gli obiettivi della Lazio

“La società si è data dei traguardi da raggiungere di anno in anno, crescendo, giocando finali, vincendo trofei. La Lazio ha scalato posizioni, è tornata in Europa League e si appresta a tornare in Champions. Ovvio che dobbiamo essere sempre più competitivi. Questo gruppo ha dimostrato che con la voglia, si può fare tanto”. 

Discorso stipendi

“Escludo assolutamente quello che qualcuno pensa e dice a tal proposito. Questo è il miglior gruppo che ho visto da quando sono qui, sia a livello tecnico che umano. Si frequentano anche dopo le partite. Il gruppo è molto unito e ce l’ha messa tutta da inizio anno”.

Su Juventus-Lazio

“Abbiamo giocato bene, l’errore di Luiz Felipe ha pesato. Inzaghi ha dato spazio anche ai Primavera. Abbiamo dimostrato di essere andati a Torino per archiviare il discorso Champions”.

Su Inzaghi

“Con Lazio-Cagliari sarà il tecnico più longevo da quando ci siamo noi. Sono da escludere problemi con Lotito. A volte i pensieri non coincido, come accade in tutti i gruppi di lavoro, ma lo scopo è sempre il bene comune”. 

Su Correa

“Sta lavorando e si sta anche affrettando. Come lui, ho visto tanti altri sacrificarsi per tornare il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati