De Martino: "La Lazio si rinforzerà. Lulic? Vuole far bene con questa maglia"

Pubblicato 
giovedì, 24/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Il Natale biancoceleste è sereno dopo la vittoria contro l'Inter a San Siro. La Lazio si riposa prima del rientro fissato al 28 dicembre, ora è tempo di bilanci. Per parlare della stagione e degli obiettivi della squadra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria a San Siro: "E' stata una vittoria molto importante contro la prima in classifica. La Lazio aveva tanta concentrazione e l'approccio giusto. Potevamo andare sul 2-0 già nel primo tempo: è la Lazio che conosciamo. Non ci siamo mai nascosti, quest'anno ci sono stati tanti problemi"

Lazio in corsa su tre fronti: "In Europa invece è stato un grande cammino, per la prima volta nella storia siamo passati da primi nel girone, ora c'è il Galatasaray, una partita davvero affascinante: poteva andare meglio, ma anche peggio, come ha spiegato il mister. Prima c'è la Coppa Italia contro la Juventus, sarà un quarto di finale davvero emozionante, contro una squadra contro cui siamo sempre parecchio sfortunati. Quel palo preso da Djordjevic in finale lo scorso anno ancora trema. Ma prima c'è la sosta, poi si riprenderà il 28 e arriveremo verso il Carpi, la Lazio non può più sbagliare, dobbiamo scalare posizioni e riprendere la corsa. La Lazio è in corsa su tre fronti, sarà necessaria però più concentrazione perché partite come Napoli e Chievo non le vogliamo più vedere. Il mister lo sa bene e non ha mai abbassato la tensione, al di là delle polemiche e del balletto degli allenatori.

Sul calciomercato: "La società ha confermato tutti i suoi gioielli e i giovani di talento, il mercato di gennaio riparerà qualche defezione. La società vuole sistemare la situazione dopo la defezione di De Vrij, il reparto va puntellato"

Sulla rimonta della Lazio: "E' un campionato con una classifica molto corta, anche l'Inter che è prima non ha fatto vedere un grande gioco. La Juventus sta recuperando, la Fiorentina alterna grandi vittorie a scivoloni e il Napoli perde a Bologna. La Lazio può ancora far bene se prende una striscia positiva. E' difficile perché hai l'Europa League, ma non deve essere un alibi: siamo qui per lavorare e per far bene"

Sul rinnovo di Lulic: "Non so per il rinnovo contrattuale, ma conosco Senad, sa che vuole fare bene con questa maglia. Penso ci saranno notizie positive in tal senso”.

Sul recupero di de Vrij: "Sui tempi di recupero non si può essere precisi, ma tutto si sta svolgendo secondo protocollo, non ci sono notizie negative".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram