Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Paola: “Lazio e Napoli hanno vinto molto durante il dominio della Juve”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juve-supercoppa

DE PAOLA LAZIO INTERVISTA – Negli ultimi 10 anni la Juventus ha dominato in tutto e per tutto il calcio italiano. La Lazio però è riuscita comunque a farsi valere e a portare a casa molti trofei durante l’egemonia bianconera. Riguardo ciò ha parlato Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole.

Le parole di De Paola

“È il campionato più strano degli ultimi 40 anni, le big vanno a braccetto anche nei capitomboli. Gara per gare ci sono sorprese, a volte è toccato al Napoli, altre al Milan, altre all’Inter. La Juventus ha rilanciato alla grande l’Inter, che col match ball di Bologna si gioca il destino dello Scudetto. Se ci fosse la sorpresa Napoli a me non dispiacerebbe, anche per creare un’alternanza tra le solite tre grandi della Serie A. Lazio e Napoli sono le uniche due società che nel periodo d’oro della Juventus sono riuscite a vincere qualcosa. Se questi presidente per tenere i conti a posto non possono fare il salto, è inutile creare false speranze nei tifosi. Tenere i conti a posto è encomiabile, ma se devi dare alla tua tifoseria quel gradino in più per poter ambire al titolo e non lo fai non è giusto”. 

LEGGI ANCHE: Cucchi: “La Lazio sta iniziando a capire Sarri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati