NOTIZIE
De Rossi: “Il rigore contro la Lazio? Equilibrio tra il volersi aiutare e il non commettere un’ingenuità è sottile”
Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa nel giorno di vigilia della trasferta contro la Cremonese ed è tornato a parlare dei recenti rigori ricevuti contro con Lazio e Napoli.
Leggi Anche: Le probabili formazioni di Lazio Atalanta: c’è Noslin, torna anche Provstgaard!
De Rossi sui rigori subiti contro Lazio e Napoli
Al tecnico del grifone è stata posta una domanda su Cornet, autore del presunto fallo da rigore contro il Napoli. Da qui il parallelo col rigore trasformato da Cataldi nel finale di Lazio-Genoa.
“Cornet? Il giorno dopo la partita era uno straccio, durante la riunione ha voluto prendere la parola e chiedere scusa a tutti. Parliamo di un ragazzo positivo ben voluto dal gruppo che ha chiesto scusa, ma non c’era bisogno per due motivi: uno perché non era rigore e due perché gli errori si fanno. Visti questi tempi, si può difendere in modo più prudente.
Quello che chiedo è di cercare di essere scrupolosi al massimo, oltre il dovuto, perché dietro l’angolo c’è sempre il rigore, in ogni circostanza. Anche semplicemente il rigore giusto che è stato dato contro la Lazio all’ultimo. Lui sa benissimo che poteva essere un pochino più prudente, ma se vogliamo rovesciare la medaglia diciamo che ha avuto una grandissima voglia di riprendere quel pallone e difendere. L’equilibrio tra il volersi aiutare e il non commettere un’ingenuità è sottile, dobbiamo lavorarci”.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
NOTIZIE2 giorni agoProbabili formazioni Lazio Sassuolo: esordio per Motta!
-
INFORTUNATI20 ore agoStagione finita per Provedel: dopo l’operazione la riabilitazione
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 9 marzo: la Lazio stende la Fiorentina. Auguri Veron!