Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Siervo: “Difficile fare gli stadi, guardate la Roma”

Pubblicato

il

DE SIERVO SOCIAL FOOTBALL SUMMIT – L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato all’evento del Social Football Summit sulla questione stadi di proprietà a Tuttomercatoweb.com.

Le parole di De Siervo

“Abbiamo visto le difficoltà della Roma in chiave stadio, che è la prima cosa che una proprietà straniera vuole fare dopo essersi insediata. Quello che il calcio si aspetta è un aiuto ulteriore, soprattutto sui tempi. A Tirana è stata inaugurato lo stadio, in alcuni contesti si è intervenuti su una struttura esistente. Ci aspettiamo una forma di aiuto di de-tassazione rispetto agli investimenti che vengono comunque riversati nel territorio. Cercate di aiutare le squadre sul tema dei tempi e delle procedure e su qualcosa che spinga le società a investire più negli stadi che nei calciatori. Nessuno ha la bacchetta magica, ma spesso dopo tanti tentativi su uno stadio rischiano di scappare gli investitori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati