INTERVISTE
De Siervo: “Il derby si giocherà di lunedì? Non credo proprio!”
L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato la decisione della Prefettura di Roma di far slittare a lunedì 18 maggio alle 20.45 il derby della Capitale. Queste le sue parole, riportate dall’AGI.
Leggi anche: Omaggio a Mihajlovic in finale, ma senza la famiglia: la pesante accusa di Zazzaroni
Le parole di De Siervo nell’intervista sul derby Roma Lazio
“È ormai deciso che il derby di Roma si giocherà lunedì? Non credo proprio. Arriverà una nota formale ragionata, pesata misurando le parole. Per forza di cose sarà garantita la contemporaneità. La Lega Serie A non intende arretrare dopo la decisione della Prefettura di Roma di far disputare il derby tra Roma e Lazio lunedì 18 maggio alle 20.45, invece che domenica 17 alle 12.30 come previsto dal calendario della 37ª giornata diffuso ieri”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro