Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Vita: “Celtic-Rangers? In confronto Lazio-Roma è niente”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-luis-alberto

DE VITA INTERVISTA – Il derby tra Lazio e Roma è da considerarsi uno dei più caldi del mondo, ma anche in Scozia si fa sul serio. Raffaele De Vita, giocatore dell’Edinburgh City, romano e tifoso biancoceleste, ha raccontato ai microfoni di TMW Radio la sua esperienza nelle stracittadine.

La rivalità tra Celtic e Rangers

“Sì, la rivalità Celtic-Rangers ha dentro motivi extra calcio, c’è di mezzo anche la religione. Sono cresciuto col mito del derby Roma-Lazio, e in confronto è nulla: non esistono qua giocatori che per strada giocano contro con le due maglie, è una divisione molto più importante. Hearts-Hibernian comunque, a detta di tutti, è un derby enorme in quanto a sentimento di rivalità: vedo veramente l’odio tra le due tifoserie”. 

Rinnovo Inzaghi

“Per me è tra i migliori allenatori d’Italia e d’Europa. Però nel calcio è così, quando passano un po’ di anni arrivi sempre a pensare di poter fare meglio, ma quanto ha raggiunto con quella rosa e con la difficoltà di avere Lotito presidente, sarebbe da tenere a vita. Mi spiace che puntualmente, subito dopo una stagione decente vengano deluse le aspettative, vorrei che Inzaghi avesse la possibilità di vedersi consolidato il gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati