DE VRIJ: "Essere così in alto è una sopresa anche per noi. Ho fatto molti passi avanti"

Pubblicato 
venerdì, 27/03/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO - Stefan De Vrij è certamente uno dei giocatori simbolo di questa Lazio in ascesa continua. Impegnato con la nazionale orange si è concesso per alcune domande a dei medie del suo paese: "La scorsa estate il club ci ha detto quali erano i piani, e che avremmo dovuto crescere rapidamente, ma essere già così in alto è una sorpresa anche per noi". Il discorso passa poi a questioni più personali: "A volte sento dire che non sono abbastanza duro, ma questo non è vero, ho fatto passi in avanti anche sotto questo punto di vista. Vedo molte immagini delle partite che gioco, in questo modo riesco a riconoscere prima le situazioni. Questo si nota se andate a rivedere le partite che giocavo con il Feyenoord e quella che ho giocato domenica scorsa contro il Verona di Luca Toni. C’è una differenza enorme”.
Non possono mancare domande relative ai brutti fatti avvenuti con i tifosi del Feyenoord a Roma: “I compagni di squadra mi hanno fatto tante battute, mi hanno chiesto se ero disposto a pagare i danni. A proposito della banana gonfiabile lanciata a Gervinho durante la gara di ritorno, so che lì è una tradizione e non ci sono secondo fini dietro. Certo è che il Feyenoord dovrà convincere prima di tutto la UEFA”.
L'intervista si chiude con una domanda su Felipe Anderson: “Credetemi, questo ragazzo è veramente molto forte. Quello che riesce a mostrare ora è semplicemente straordinario”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram