Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Zerbi: “Domenica sarà una sfida difficile. Immobile se la gioca con Lukaku e Ronaldo”

Pubblicato

il

lazionews-De-Zerbi-sassuolo

DE ZERBI LAZIO – In vista della sfida tra Sassuolo e Lazio in programma domenica 24 alle ore 15, l’allenatore neroverde Roberto De Zerbi ha rilasciato le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport. Queste le sue parole.

Guardarsi dall’ex Acerbi sulle palle inattive

“Non solo da lui perché se la Lazio non è la squadra più forte del campionato sui calci piazzati, poco ci manca. Acerbi mi sarebbe piaciuto allenarlo”.

Giocatore più pericoloso in casa Lazio

“Ce ne sono tre-quattro: Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic. Se ti concentri su uno, magari ne perdi un altro”. 

Immobile capocannoniere

“Penso di sì. Se la giocherà con Lukaku e Ronaldo“. 

Lazio in Champions League

“Sì, ma a questo obiettivo loro sono andati vicini anche due stagioni fa, mentre la scorsa hanno vinto la Coppa Italia. La Lazio è da tempo ad alti livelli, non dimentichiamolo”. 

I meriti di Inzaghi

“Tanti, perché negli anni alla Lazio ha sempre fatto benissimo e non è una cosa scontata: a Roma le pressioni sono forti”.  

La partita

“Difficile perché loro ti possono far male sia schiacciandoti sia quando ripartono. Dovremo affrontarli con le nostre armi e senza paura“. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati