CALCIOMERCATO

Del Fabro ricorda Klose: “Quella chiacchierata durante Lazio-Cagliari…”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL FABRO NOVARA KLOSE – Cosa accomuna un giovane difensore in prestito al Novara dalla Juventus al campione del mondo Miroslav Klose? Dario del Fabro, intervistato da ‘TuttoSport’, ha avuto modo di ricordare un simpatico aneddoto che ha coinvolto proprio l’ex attaccante tedesco della Lazio.

L’ESORDIO CON IL CAGLIARI – Il suo debutto in Serie A da titolare, infatti, avvenne proprio in occasione di Lazio Cagliari, nel gennaio 2013, e di fronte si trovò subito un cliente tutt’altro che semplice. A fine partita, però, i due giocatori hanno trovato qualcosa che li accomuna: entrambi parlano polacco.

L’INCONTRO – ” Era un Lazio-Cagliari del gennaio 2013, lo ricordo bene. E’ stato il mio esordio da titolare in serie A con i rossoblù, in precedenza avevo giocato solo mezzora contro la Juve. A fine partita mi sono rivolto a Klose in polacco, visto che lui è un tedesco nato in Polonia. Mi ha guardato stranito, poi si è divertito e abbiamo chiacchierato due minuti”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI