Del Piero: "La Lazio nella singola gara può battere chiunque ma non vincerà lo Scudetto"

Pubblicato 
sabato, 18/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO LAZIO SCUDETTO INTERVISTA - Alex Del Piero ne è certo. L'ex bianconero stronca il sogno Scudetto in casa Lazio. L'ex capitano e numero 10 della Juve è sicuro che i biancocelesti non riusciranno a impensierire Juve e Inter. Queste le sue parole a ESPN.

Le parole di Del Piero

"La Juventus è senza dubbio la squadra migliore, per numero di giocatori e per qualità. Quest’anno solo l’Inter può competere con lei per lo Scudetto. Altre squadre possono batterla nella singola gara, come la Lazio, ma alla lunga è difficile. Comunque, l'obiettivo della squadra di Sarri resta la vittoria della Champions League. Ogni decisione viene presa in funzione di quello. La Lazio sta facendo un ottimo lavoro, da anni, ma non credo possa competere fino alla fine. A meno che non si crei dentro alla squadra quel clima speciale in grado di donare ai giocatori energie extra. Nella singola gara i biancocelesti possono vincere contro tutti, ma un campionato è diverso. Non credo abbiano abbastanza continuità per vincere la Serie A".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram