Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Del Piero: “Rientro a porte chiuse? Un passatempo per i tifosi”

Pubblicato

il

DEL PIERO CORONAVIRUS SERIE A – L’ex calciatore bianconero Alessandro Del Piero a Tutti Convocati su Radio 24 ha parlato dell’eventualità di ritornare in campo a porte chiuse una volta finita l’emergenza coronavirus.

Le parole di Del Piero

“Mi auguro prevalga la gioia di tornare finalmente a giocare. Ci sarà un po’ di rodaggio da un punto di vista fisico e psicologico al rientro, per quanto uno si possa allenare a casa, non è la stessa cosa. Tornare in campo appena possibile ma senza pubblico? Tutto ciò che c’è attorno al calcio, anche dal punto di vista economico, è qualcosa da valutare. Non è semplice garantire agli addetti ai lavori che sarà tutto ok allo stadio, ma quando poi vai a casa? In giro? Se ci saranno le condizioni che un rientro senza pubblico possa garantire la fine del campionato e lo spettacolo, anche solo in tv potrebbe essere un passatempo per i tifosi a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati